Toda Joya, toda beleza

La domanda che ogni tifoso bianconero si sta chiedendo in questo momento è la seguente: Paulo Dybala è finalmente tornato? La doppietta messa a segno stasera è un chiaro indizio che la Joya sta ritrovando la strada giusta.

FINALMENTE LA JOYA

Diciamoci la verità: il primo tempo di Dybala non è stato di quelli che ti fanno sgranare gli occhi. Tanti errori e molta imprecisione stavano portando Dybala ad un’altra prestazione sottotono, che avrebbe portato ad altre critiche. In realtà, l’argentino ha sofferto un po’ i ritmi bassi di un match sporco e difficile e non è riuscito a trovare la posizione giusta. Allegri, come spesso fa, nell’intervallo è riuscito a toccare le corde giuste del numero 10 bianconero che, infatti, è rientrato con i cosiddetti ‘Occhi della Tigre’. E la conseguenza è stata ovvia: nel momento più difficile Dybala si è caricato la Juve sulle spalle e l’ha portata alla vittoria.

GOL LIBERATORIO

E’ proprio vero comunque: il gol per un attaccante è tutto. E i frutti si sono visti proprio dopo la prima realizzazione della Joya. Un’esultanza liberatoria fatta della sua celebre ‘DybalaMask’ e da una corsa verso i suoi tifosi, con l’indice puntato sul suo numero di maglia, la 10. Tanto per far capire che il protagonista della Juventus è lui, e che non si è dimenticato come si fa a segnare. E dopo? Dopo è arrivato tutto il resto: il 3-1 con una grandissima azione personale e la punizione che solo un grande Nicholas è riuscito a deviare. Dybala ha finalmente ritrovato la fame, e ora i tifosi bianconeri si aspettano che la Joya abbia capito veramente cosa vuol dire giocare nella Juventus.

 

Impostazioni privacy