Tavagnacco-Juventus Women alla Dacia Arena di Udine!

La notizia è di quelle che fanno davvero molto piacere. La sfida tra Tavagnacco e Juventus Women in programma in campionato il prossimo 27 Gennaio si giocherà alla Dacia Arena di Udine, stadio che solitamente ospita le partite interne dell’Udinese.

Il tutto è stato ufficializzato poco prima della conferenza stampa di Massimo Oddo, dalle parole del direttore generale dell’Udinese, del presidente e del mister del Tavagnacco.

La conferenza

Il direttore generale Franco Collavino ha presentato la gara di campionato tra il Tavagnacco e la Juventus femminile: “Siamo molto contenti perchè questo stadio non è solo la casa dell’Udinese, ma di tutto lo sport friulano.

Il Tavagnacco è una realtà che merita visibilità ed è giusto ospitare qui una partita così importante. Il mio desiderio è fare un grande in bocca al lupo al Tavagnacco per questa gara”.

Il presidente e l’allenatore del Tavagnacco

Il presidente Roberto Moroso ha rivelato: “Abbiamo sempre sognato di giocare qui. Ora vogliamo raccontare alla gente che cosa è il calcio femminile. La famiglia Pozzo e l’Udinese ci sono vicini in questo nostro progetto. Siamo al terzo posto in classifica e abbiamo messo assieme una bellissima squadra.

Grazie al mister che ha fatto un lavoro incredibile, oggi ci troviamo a raccontare una bella storia. Lotteremo fino all’ultimo per arrivare il più in alto possibile”.

Il mister Amedeo Cassia ha detto: “Questo sport ha delle peculiarità particolari, è in crescita e questo per noi non può che essere un bando di prova per far vedere le capacità delle ragazze stesse. Sono contento per le mie top player, che tanto hanno dato anche alla Nazionale.

Noi rappresentiamo una città molto piccola ed è motivo di orgoglio farla conoscere. Non abbiamo nulla da invidiare a Juventus o Fiorentina, neanche a livello caratteriale”.

Il Capitano del Tavagnacco ha aggiunto: “Per noi è motivo d’orgoglio giocare in questa squadra. Spero ci saranno tante persone a vederci.”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy