Coppa Italia, il Milan si (ri)sveglia e vince il Derby della paura

La brevissima pausa natalizia deve aver fatto bene al Milan di Gattuso. Nella serata della verità i rossoneri battono i cugini dell’Inter nella sfida di Coppa Italia che vale un pass per la semifinale. Al prossimo turno il Milan incontrerà la Lazio.

COPPA ITALIA, LA PRIMA SEMIFINALE SARÀ LAZIO-MILAN

La squadra di Gattuso disputa una gara convincente e batte l’Inter di Spalletti, al terzo ko consecutivo tra campionato e Coppa Italia. Le premesse sono tutt’altro che positive per Ringhio: il neo tecnico rossonero deve subito far fronte all’infortunio di Storari. Al suo posto Antonio Donnarumma. Il fratello maggiore del più famoso Gigio incappa in un’autorete, subito però annullata dal VAR. Da quel momento il portiere del Milan dà inizio al suo show, con tanto di applausi dei tifosi del Meazza di fede rossonera.

La partita sembra non volersi sbloccare. Sono dunque necessari i supplementari che premiano il Milan con un’azione di ottima fattura sull’asse Suso-Cutrone ad un minuto dalla fine del primo tempo (104′).

In attesa che il calendario delle semifinali si completi, la prima sfida vedrà di fronte Lazio e Milan. Dall’altra parte del tabellone attese Napoli-Atalanta e il Derby della Mole Juve-Torino.

Intanto Gattuso si gode la prima gioia nella sfida più bella.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy