ESCLUSIVA SJ – Juve, c’è grande ottimismo per il rinnovo di Asamoah

Dietrofront. Si potrebbe riassumere in questo modo la vicenda che sta coinvolgendo Kwadwo Asamoah e la Juventus. C’è chi lo dava già partente negli ultimi mesi, con un’autentica offensiva turca (Galatasaray e Fenerbahçe su tutti) pronta a travolgere la dirigenza bianconera. Il vento cambia e le situazioni si possono rovesciare. Ed è quello che sta succedendo all’esterno ghanese in queste settimane. Asamoah sembrerebbe essere in trattativa avanzata per un prolungamento di contratto in scadenza il prossimo giugno.

Rinnovo Asamoah, fumata bianca già a gennaio?

La notizia non è di per sè una novità, se non fossero arrivati ulteriori dettagli e indiscrezioni a confermare il tutto. Stando a quanto a potuto raccogliere in esclusiva la redazione di SpazioJ, il rinnovo del ghanese è davvero in fase decisamente avanzata. Traspare un grande ottimismo tra le parti e la volontà in questo momento sarebbe di chiudere gli accordi quanto prima. I discorsi contrattuali dovrebbero entrare nel vivo con l’arrivo del nuovo anno e sembrerebbe decisamente possibile una stretta di mano già nel mese di gennaio.

Una mossa logica e voluta sia dalla Juve che da Asamoah stesso. Il futuro parlerà ancora bianconero? Difficile dirlo in questo momento, con il giocatore che potrebbe comunque dire addio alla Juventus indipendentemente dal rinnovo. Ma questi non sono altro che i classici discorsi di mercato estivi…

Christian Travaini

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()