Dybala, la Juve lo coccola: la Joya a tavola con Agnelli e Buffon

Il Natale si avvicina, e anche alla Juventus si brinda in attesa delle feste e del nuovo anno. Infatti, nella serata di ieri la squadra e tutto lo staff tecnico si sono riuniti presso ilRoyal Park I Rover,una buona occasione per celebrare le tante vittorie dello scorso anno e pianificare quelle future. Ovviamente, anche una serata per stare insieme in allegria, per compattare il gruppo e distendere gli animi.

DYBALA TRA I GRANDI

Foto: Juventus.com

Dybala nelle ultime settimane è stato sicuramente al centro dell’attenzione. Il gol manca da un po’ e anche le prestazioni non sono del tutto convincenti. La Joya ha perso il sorriso e lo sprint di inizio stagione e nelle ultime due partite è stato addirittura relegato in panchina da Max Allegri. Inoltre, hanno fatto discutere le parole di Pavel Nedved sulla vita privata del calciatore. Insomma, non proprio il miglior momento della vita professionale dell’argentino.

Tuttavia, la Joya sembra volersi riprendere la scena. Anche prima dell’anno venturo. A partire da domani sera contro il Genoa in Coppa Italia. Sembra voler smentire le voci circolate nell’ultimo periodo e dimostrare a tutti il suo valore. Intanto, un’ulteriore conferma della centralità di Dybala nel progetto Juve è data dal posto occupato dall’argentino nella cena di Natale della Juventus. Un Dybala a tavola con i “grandi”: con il presidente Agnelli e Gigi Buffon. Accanto alla sua Antonella Cavalieri. Insomma, una Joya che vuole riscattarsi anche sul piano sentimentale, dopo l’ultimo turbolento periodo.

La Juventus striglia e poi coccola Dybala. D’altronde un campione come la Joya meglio tenerselo stretto…

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()