Doppio duello di mercato con l’Inter: De Vrij e Cristante, i dettagli

Juventus sempre attiva sul fronte calciomercato: l’ultimo obiettivo della Vecchia Signora sembra essere Stefan De Vrij. Infatti, il forte difensore centrale olandese, in forza alla Lazio, non sembra voler rinnovare il contratto in scadenza con i biancocelesti e si guarda attorno. I bianconeri, dunque, sarebbero pronti a cogliere l’occasione di portarlo a Torino a parametro zero. Ma bisogna fare i conti con Claudio Lotito. Occhi, inoltre, anche sul centrocampista dell’Atalanta Bryan Cristante.

SITUAZIONE DE VRIJ

Il difensore classe ’92, stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, avrebbe già deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2018. La Juventus, dunque, nelle prossime settimane potrebbe tentare l’affondo, ma c’è da battere comunque una concorrenza agguerrita: con Inter e Liverpool in pole.

Domenica sera, durante la sfida tra Atalanta e Lazio, De Vrij era tra gli osservati speciali di Fabio Paratici, insieme a Caldara e Milinkovic Savic. Il difensore olandese, fisico possente e atteggiamenti da veterano, avrebbe già convinto la dirigenza bianconera a puntare su di lui per completare il rinnovamento del reparto difensivo.

OCCHI SU CRISTANTE

Sfida Juventus-Inter anche per Bryan Cristante. Il centrocampista dell’Atalanta, dopo le ottime cose fatte vedere in questa prima parte di stagione, potrebbe lasciare Bergamo in estate, e gli estimatori non mancano. L’Inter dopo le operazioni Gagliardini e Bastoni gode di ottimi rapporti con il presidente Percassi e l’ambiente atalantino, e nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra le parti. Lo stesso discorso, però, vale anche per la Juventus. Alla luce, soprattutto, delle operazioni relative a Caldara e Spinazzola. Insomma, Juventus e Inter si sfidano ancora sul mercato. Le sorprese di certo non mancheranno.

Luca Piedepalumbo

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy