Ballardini: “Giochiamo contro i più forti, la Juve non sbaglia mai. Sarà partita vera…”

Manca ormai pochissimo all’esordio stagionale della Juventus in Coppa Italia. I bianconeri ospiteranno il Genoa di Davide Ballardini allo Stadium. In uno scenario, inoltre, da tutto esaurito. Insomma, l’obiettivo è il passaggio ai quarti di finale, ma non bisogna comunque sottovalutare l’impegno.

Ecco le dichiarazioni di Ballardini, tecnico dei liguri, alla vigilia di Juventus-Genoa.

BALLARDINI SUL MATCH DI COPPA

“Pensiamo alla partita e vogliamo fare una buona gara cercando di fare del nostro meglio. Avremo la possibilità di far giocare come col Crotone chi ha giocato meno. Abbiamo la fortuna di avere dei ragazzi bravi e capaci, questa è un’opportunità. Noi cerchiamo di preparare la gara al meglio, non si può fare altrimenti. Andiamo a giocare a Torino, contro la squadra più forte in Italia, un’eccellenza a livello mondiale. E’ un appuntamento a cui teniamo molto. Andiamo per cercare di fare del nostro meglio”.

“Loro non sbagliano mai una partita. Le grandi squadre, e la Juve probabilmente è la più grande perchè ha una società diversa da tutte le altre, hanno una grande rosa e un’educazione rispetto alle altre squadre italiane. Quindi anche la Coppa Italia l’affronteranno nel modo dovuto. Sarà una partita vera”. 

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy