Salvai intervista Marchisio: “Emozione del gol è imbattibile. La Juve? Uno stile di vita”

Dopo l’incontro di qualche giorno fa, stavolta è Claudio Marchisio a rispondere alle domande di Cecilia Salvai. In un video postato dall’account ufficiale dei bianconeri, il Principino ha soddisfatto le curiosità della giocatrice juventina. Di seguito, le dichiarazioni di Claudio.

ESPERIENZA IN DIFESA

“Sinceramente, non ancora. Mi piace talmente tanto arrivare vicino alla porta, cercare di fare un gol o un assist che preferisco stare ancora a centrocampo”

FUTURO DA ALLENATORE

“Da centrocampista si può fare? Può essere ma non per forza. È vero che chi sta in mezzo al campo è abituato a fare entrambe le fasi, è sempre nel fulcro del gioco e quindi può essere più predisposto a fare una carriera da allenatore. Però dipende anche dal proprio carattere”.

OGGI COME ALLORA

“La gioia del gol è sempre la stessa, non cambia. Meglio gol o assist? Il gol è imbattibile. Ti fa esplodere una gioia incredibile. Allo stesso tempo quando fai un bell’assist lasciando tutti con la bocca aperta, si avvicina molto”.

CONCENTRARSI

“Non sono uno che ascolta la musica prima delle partite nello spogliatoio. Cerco di essere molto concreto e preciso sulle cose che devo fare. Mi preparo prima in palestra e con il fisioterapista e quando è il momento di andare in campo, sono pronto per il riscaldamento. Quindi nulla di strano”.

JUVE, STILE DI VITA

“La Juve è uno stile di vita. Da quest’anno tu (si riferisce alla Salvai, ndr) comincerai a vivere alla Juve lo respirerai tutti i giorni e poi mi aspetto da te una risposta a questa domanda”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy