Pjaca è pronto! Ecco quando scenderà nuovamente in campo

Nell’edizione cartacea odierna, la redazione di Tuttosport dedica ampio spazio al rientro di Marko Pjaca, ormai vicinissimo. Dieci lunghissimi mesi d’assenza, dieci mesi nei quali Pjaca ha lavorato con pazienza, ma non senza la frustrazione di vedersi scorrere davanti partite, occasioni e rimpianti. Ma sono stati anche dieci mesi in cui ha imparato tante cose sulla vita di un campione e che lo restituiscono ad Allegri un po’ più saggio e mentalmente più forte: capita, dopo infortuni così gravi.

UN TALENTO DA RIVALORIZZARE

E sono stati dieci mesi nei quali non è passato un giorno senza che almeno un tifoso della Juventus non chiedesse di lui, non si domandasse speranzoso quanto fosse distante il suo ritorno in campo o non lo incoraggiasse in qualche modo. Perché, in pochissime partite, Pjaca ha conquistato i tifosi della Juventus con il suo modo di giocare che mischia forza fisica a una tecnica superba, cattiveria agonistica a classe pure. D’altra parte, le potenzialità del ragazzo sono enormi e non ci vuole una laurea a Coverciano per rendersene conto, ora il problema è solo capire come e quando riuscirà ad esprimerle.

IN CAMPO CONTRO IL GENOA?

Al suo ritorno manca poco, pochissimo. Forse potrebbe scendere in campo per qualche minuto contro il Genoa in Coppa Italia mercoledì prossimo. Notizia non ancora certa, perché Allegri non ha ancora preso una decisione definitiva in merito (e ora sta pensando alla partita contro il Bologna), ma che in qualche modo trova conferma negli ambienti di Vinovo, dove si aspettano di vederlo quanto meno convocato per la partita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy