FantaJ – Avanti un altro: riepilogo, voti, e Bologna nel mirino

FANTAJ, JUVENTUS-INTER: NESSUN BONUS PER IL FANTACALCIO

Giornata di magra per il Fantacalcio bianconero, con 0 bonus e 2 malus lievi (ammonizioni di Benatia e Higuain). La Juventus, infatti, sbatte contro il muro eretto da Handanovic e compagni e non va oltre lo 0-0 casalingo contro l’Inter, che si conferma capolista del campionato.

Ma andiamo a dare uno sguardo a quelli che sono stati i voti assegnati da La Gazzetta dello Sport ai calciatori bianconeri.

JUVENTUS-INTER: I VOTI DI SABATO

Szczesny 6
De Sciglio 6
Benatia 7
Chiellini 7
Asamoah 6
Khedira 6
(dal 75′ Dybala 5)
Pjanic 7
(dall’85’ Bentancur sv)
Matuidi 6
Cuadrado 7
Higuain 5,5
Mandzukic 6,5

GOL: nessuno.
ASSIST: nessuno.
AMMONITI: Benatia, Higuain.
ESPULSI: nessuno.

A LAVORO: JUVENTUS

L’avversario non è ostico, sia in ottica campionato che in ottica fantacalcio. La Juventus si sta preparando per la trasferta di Bologna e stamane i bianconeri hanno svolto una seduta tattica al JTC. Ecco i dettagli da Juventus.com:

La Juventus è tornata in campo nella mattinata di oggi, all’antivigilia della sfida del Dall’Ara di Bologna. Tattica, nel menu odierno: la squadra ha lavorato a lungo con la palla, perfezionando i movimenti offensivi e concentrandosi sulle conclusioni in porta.

Domani mattina è prevista la rifinitura al JTC, e poi la conferenza stampa di Mister Allegri, in programma alle 14.30 (diretta su Juventus.com, sul canale Facebook ufficiale della Juventus e su Juventus Tv).

Dopodichè si partirà per Bologna“.

Da tenere d’occhio ci sono Pjanic, che dovrebbe essere completamente recuperato e dunque schierabile, e Gonzalo Higuain. Il numero 9 è rimasto a bocca asciutta contro l’Inter ma è in buona forma e può essere letale per la prossima giornata. Attenzione anche a Paulo Dybala che viene da prove non entusiasmanti e deve risorgere. Sono loro i tre bianconeri da monitorare maggiormente per il vostro 11 titolare. Indisponibili Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, mentre Juan Cuadrado resta in forte dubbio.

L’AVVERSARIO: BOLOGNA

Anche a Bologna si stanno preparando per affrontare la Vecchia Signora, con la squadra di Donadoni che si è ripresa molto in termini di prestazioni. Allenamento per i rossoblu questa mattina, con i dettagli direttamente da Bolognafc.it:

Entra nel vivo la preparazione all’incontro con la Juventus: questa mattina la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche concluse da partitelle a tema. Rodrigo Palacio ha proseguito le terapie. Seduta differenziata per Federico Di Francesco“.

Il maggior pericolo si chiama Simone Verdi, che è in gran forma e non teme le grandi. Ha un piede che può far male e la Juventus dovrà stare molto attenta. Tenetelo d’occhio in ottica Fantacalcio.

 

A cura di Mattia Riccio e Angelo G. Abbruzzese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy