Juve, porte girevoli in mezzo: Emre Can a un passo e spunta un altro nome

Il lavoro di Marotta e Paratici per migliorare la rosa bianconera continua. E il reparto sotto ‘attacco’ dei due uomini di mercato bianconero è quello del centrocampo.

RINFORZO TEDESCO

Il nome più caldo in queste ore sulla lista di Marotta e Paratici è sicuramente quello di Emre Can. Il tedesco del Liverpool è infatti in scadenza di contratto a giugno, e non sembra assolutamente intenzionato a rinnovare con i Reds. Ed ecco che la Juventus è piombata su di lui, ed è ormai a un passo dal raggiungere l’accordo con Emre Can. L’operazione, addirittura, potrebbe andare in porto già a gennaio tramite un indennizzo della società bianconera agli inglesi. L’unico problema è che Emre Can, avendo già giocato in Champions con il Liverpool, non potrebbe essere inserito da Allegri in lista. Se l’operazione non andasse a buon fine a gennaio, comunque, Emre Can arriverà a parametro zero a giugno.

SORPRESA FABIHO

Ma Emre Can non è l’unico obiettivo di Marotta e Paratici. Nelle ultime ore, infatti, è tornata forte la candidatura di Fabiho del Monaco. Il centrocampista ha da poco confermato che questo sarà il suo ultimo anno nel Principato. “Questo dovrebbe essere il mio ultimo anno qui, ma nessuno ha parlato con me o con il mio agente, ne riparleremo a maggio” ha detto lo stesso Fabiho. Per lui c’è da battere la concorrenza del Paris Saint Germain, del Manchester United e dell’Atletico Madrid. Ma Marotta è ottimista.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()