Luca Toni: “Dybala? Deve fare una vita da professionista, altrimenti…”

Paulo Dybala non sta vivendo alla Juventus uno dei suoi migliori momenti, anzi. L’attaccante argentino sembra aver perso l’esplosività e il carisma di inizio stagione, e anche il gol stenta ad arrivare. Allegri ha preferito non utilizzarlo nel big-match di sabato sera contro l’Inter e sempre più spesso viene sostituito a partita in corso. Insomma, se non è una crisi poco ci manca. La Joya ha perso brillantezza, ma la stagione è ancora lunga e avrà tutto il tempo per rifarsi. Magari seguendo alla lettere i consigli di Pavel Nedved.

E proprio in merito alla situazione vissuta da Paulo Dybala è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, l’ex attaccante bianconero Luca Toni. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI LUCA TONI

“Le parole di Nedved su Dybala? Bisogna vedere cosa voleva dire. Per giocare ad alti livelli qualche sacrificio lo devi fare. Non penso che Dybala non faccia una vita da professionista, credo che possa diventare un campione. Poi la Juventus è una società seria, che cura i campioni. Se ha fatto qualcosa noi non lo sappiamo”. 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy