Luis Figo: “Juventus uno dei club più forti in Europa. Dybala al Real? Ecco cosa penso”

Juventus in corsa su tutti i fronti. In campionato i bianconeri distano soltanto due punti dall’Inter, prima in classifica, e si preparano ad una entusiasmante sfida scudetto che vede coinvolti anche Napoli e Roma. In Champions, invece, è ormai noto l’avversario per gli ottavi di finale: si tratta del Tottenham di Mauricio Pochettino, capace di fermare, nel proprio girone, il Real Madrid per ben due volte. Insomma, si prospetta sicuramente un 2018 ricco di impegni e grandi emozioni.

E proprio sulla situazione vissuta dalla Juventus ha espresso il suo parere l’ex campione portoghese Luis Figo. Ecco le sue parole raccolte da Tuttosport.

LE PAROLE DI FIGO

SULLA JUVENTUS – “La Juve è una squadra fortissima come tutti gli anni è sempre così. Non tutti gli anni si riesce a raggiungere la finale di Champions League, nè si può vincerla ogni volta. Ma i bianconeri sono tra i più temibili in Europa”.

CAPITOLO DYBALA – “E’ un attaccante che mi piace molto. Capitano dei momenti nell’arco di una stagione in cui vedi meno la porta, ma lui ha tutto per potersi riprendere. Se è un giocatore da Real? Ma guardate che Dybala fa già parte di una grande squadra…”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy