Luis Figo: “Juventus uno dei club più forti in Europa. Dybala al Real? Ecco cosa penso”

Juventus in corsa su tutti i fronti. In campionato i bianconeri distano soltanto due punti dall’Inter, prima in classifica, e si preparano ad una entusiasmante sfida scudetto che vede coinvolti anche Napoli e Roma. In Champions, invece, è ormai noto l’avversario per gli ottavi di finale: si tratta del Tottenham di Mauricio Pochettino, capace di fermare, nel proprio girone, il Real Madrid per ben due volte. Insomma, si prospetta sicuramente un 2018 ricco di impegni e grandi emozioni.

E proprio sulla situazione vissuta dalla Juventus ha espresso il suo parere l’ex campione portogheseLuis Figo. Ecco le sue parole raccolte da Tuttosport.

LE PAROLE DI FIGO

SULLA JUVENTUS –“La Juve è una squadra fortissima come tutti gli anni è sempre così. Non tutti gli anni si riesce a raggiungere la finale di Champions League, nè si può vincerla ogni volta. Ma i bianconeri sono tra i più temibili in Europa”.

CAPITOLO DYBALA –“E’ un attaccante che mi piace molto. Capitano dei momenti nell’arco di una stagione in cui vedi meno la porta, ma lui ha tutto per potersi riprendere. Se è un giocatore da Real? Ma guardate che Dybala fa già parte di una grande squadra…”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()