Resoconto Settore giovanile: la Primavera non si ferma più, l’Under 17 riprende la marcia

Nell’ultimo weekend sono da segnalare anche due partite disputate dal settore giovanile della Juventus. Primavera e Under 17 sono infatti riuscite a conquistare i 3 punti in due match dall’andamento molto diverso. A riposo invece Under 16 e Under 15.

PRIMAVERA IN RIMONTA

Sotto dopo 3 minuti per un pallone pesante perso a centrocampo che ha liberato la strada per il vantaggio di Tupta, la rimonta della Juve parte con Olivieri che insacca in rete a porta sguarnita dopo la parata del portiere ospite su una conclusione di Pjaca. Il primo tempo si chiude quindi in parità. Nel secondo Kameraj lancia in profondità Olivieri che è bravo a servire con un passaggio arretrato Pjaca che con un piazzato fa 2-1 regalando così la vittoria agli uomini di Dal Canto. 5° risultato utile consecutivo e quarto posto in classifica. Prossima settimana trasferta a Udine.

UNDER 17 RISCHIA, MA PORTA A CASA I 3 PUNTI

Under 17 che vince 4-2 in casa contro l’Entella: vantaggio nel primo tempo con la rete di Francofonte. Nel secondo mille emozioni: la Juve trova il 2-0 con il rigore trasformato da Diallo e il 3-0 con Petrelli. Si addormentano un po’ e l’Entella accorcia le distanze fino al 2-3, ma poi Fagioli ancora su rigore chiude il match sul 4-2. Bianconeri rimangono ad un punto di distanza dal Torino capolista. Prossima settimana derby piemontese a Vercelli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy