Pjanic: “Siamo stati superiori, peccato non aver vinto. Ecco cosa è successo con Allegri…”

Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio della Juventus nel Derby D’Italia contro l’Inter. Ecco le sue parole.

“PECCATO, MA OGGI SUPERIORI”

“Peccato non aver vinto. Siamo forti, penso che questa Juve ha dimostrato abbastanza, anche se a volte non riceve rispetto. L’Inter è prima e merita di essere lì, Spalletti è grande allenatore. Ma oggi penso che siamo stati superiori.”

PROBLEMI CON ALLEGRI DOPO IL CAMBIO


“Ho chiesto io il cambio. Allegri mi ha chiesto come stavo, se sentivo qualcosa. Non è successo assolutamente niente. L’ho chiesto io, due-tre minuti prima, mi pare su un calcio d’angolo. Adesso sto bene. Abbiamo una settimana per lavorare, con la solita serenità. “Penso che la squadra non abbia giocato male.”

DYBALA

” Dybala? Speriamo torni in fiducia, ma non mi preoccupo: è un ragazzo serio e tornerà a fare quello che ha sempre fatto.”

“VOLETE CHE INIZIAMO A PERDERE”

“Volete tutti che iniziamo a perdere, si vede. Noi siamo lì per dimostrare che la rosa è la migliore e merita perché lavora tanto. Capisco che dopo 6-7 anni qualcuno vorrebbe altri in vetta. I conti si fanno con noi, vogliamo di nuovo lo Scudetto”

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy