Marotta: “Momento difficile per Dybala. Vogliamo che i nostri valori vengano fuori anche stasera”

Intervistato da Premium Sport poco prima del Derby D’Italia, l’ad della Juventus Giuseppe Marotta ha detto la sua riguardo il match tra la Juventus e l’Inter.

Buffon? In futuro è aperto a tutti i ruoli. Fa piacere vederlo incitare i compagni, ma non sto qui a scoprirlo.

Dybala? Una panchina sicuramente non sminuisce il suo valore, è giusto che un allenatore riesca a cogliere gli aspetti positivi del ragazzo e capire se è il caso di farlo partire dall’inizio. Le partite durano più di 90′ e l’importanza di chi entra in campo a partita in corso è tantissima.

Se il ragazzo è felice? Credo che una società esemplare abbia l’obbligo di supportare in campo e fuori tutti i suoi tesserati. Abbiamo appurato che sia un momento difficile, chiaramente non è felice di stare in panchina, ma capisce che le scelte, non solo vanno rispettate, ma anche condivise.”

In questa settimana la Juventus ha già dato due grandi prove di forza, contro il Napoli e contro l’Olympiakos. Questo il commento di Marotta sull’affrontare i momenti difficili da parte dei bianconeri:

“I valori della Juventus si trasmettono oramai da decenni a decenni. In un momento importante, vengono fuori la volontà, il senso di unità: lo abbiamo già dimostrato a Napoli e in Grecia, vogliamo dimostrarlo anche stasera assolutamente.”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy