Verso Juventus – Inter – Allegri sorprende tutti: panchina per Dybala e Mandzukic

ORE 21.25 – A RISCHIO LA PRESENZA DI DYBALA

Potrebbero non mancare le sorprese di Massimiliano Allegri in vista del big match di domani sera. Imprevisti, azzardi e esclusioni punitive: nell’undici di partenza ce n’è per tutte le salse. Si parte dall’estremo difensore che non sarà Buffon, fuori dai convocati per un problema al polpaccio: al suo posto il polacco Szczesny, già protagonista martedì in Champions con l’Olympiakos. Match che ha lasciato i suoi strascichi: al mister non hanno soddisfatto le prestazioni di Alex Sandro, Khedira e Dybala.

Il brasiliano, nonostante l’assist per Cuadrado, potrebbe scivolare nuovamente in panchina per dare spazio a Kwadwo Asamoah, molto più solido in fase difensiva. A centrocampo, invece, dopo mesi potrebbe rivedersi per la prima volta Claudio Marchisio titolare in un match di cartello. La principale sorpresa riguarda però l’attacco, con la contemporanea panchina di Dybala e Mandzukic: Allegri vuole volare con Cuadrado e Douglas Costa a supporto di Higuain.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Douglas Costa, Higuain.

Sono 22 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro l’Inter, in programma sabato sera all’Allianz Stadium. Assenti Gigi Buffon e Stephan Lichtsteiner, come preventivato alla vigilia. Marko Pjaca, invece, sarà aggregato alla Primavera.

I CONVOCATI PER JUVENTUS – INTER

E questo è l’elenco completo dei convocati diramato dal tecnico bianconero al termine dell’allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

2 De Sciglio
3 Chiellini

4 Benatia
5 Pjanic
5 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi
35 Loria

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy