Lunedì i sorteggi per gli ottavi: 4 inglesi nel destino della Juventus?

Nella giornata di ieri sono andati in archivio i gironi di Champions League. Le 16 squadre approdate agli ottavi di finale sono: Manchester United (Inghiterra), Paris Saint-Germain (Francia), Roma (Italia), Barcellona (Spagna), Liverpool (Inghilterra), Manchester City (Inghilterra), Besiktas (Turchia) e Tottenham (Inghilterra) tra le prime classificate; Basilea (Svizzera), Bayern Monaco (Germania), Chelsea (Inghilterra), Juventus (Italia), Siviglia (Spagna), Shakhtar Donetsk (Ucraina), Porto (Portogallo) e Real Madrid (Spagna) tra le seconde.

LE POSSIBILI AVVERSARIE

Credit: @2010MisterChip

Lunedì a Nyon avverranno i sorteggi per scoprire gli avversari del prossimo turno della coppa dalle grandi orecchie. La Juventus non potrà ovviamente scontrarsi contro Barcellona e Roma, mentre potrebbe essere estratta contro una delle 4 inglesi presenti in prima fascia. United, City, Liverpool e Tottenham sono infatti le squadre che con maggior probabilità (18,334%) potrebbe affrontare la Vecchia Signora. La percentuale scende al 12,813% per il PSG e il Besiktas.

Tra metà febbraio e metà marzo andranno in scena le sfide tra ultime 16 rimaste in gara. Il 26 maggio ci sarà invece la finale a Kiev.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy