Sergio Brio al CorSport: “Sabato la sfida principale sarà Higuain-icardi”

L’ex difensore bianconero Sergio Brio ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport a proposito del match di sabato tra Juventus e Inter. Queste le parole riportate dal quotidiano romano.

JUVE-INTER

“Galliani disse che il derby d’Italia era diventato Juve-Milan, per me è sempre stato quello con l’Inter. Dopo Calciopoli la rivalità è diventata a 360 gradi, in campo e fuori”.

SABATO

“Se potessi riassumerla direi che sarà Higuain-Icardi, credo che Allegri e Spalletti sappiano esattamente cosa valgono, se uno ha fatto giocare Pipita con la mano fasciata e l’altro anche non fa riposare mai Maurito”.

DYBALA

“Straordinario, ma deve crescere ancora e crescerà. Stiamo parlando comunque di un campione”.

FAVORITO

“Difficile dirlo. Però due cose le dico: che per me la Juve resta ancora la squadra da battere e che Allegri sta tarando definitivamente la difesa, che ha patito l’addio di Bonucci, l’eta di Barzagli e i malanni di Chiellini, e il centrocampo. E l’Inter la aspetto proprio sabato per dire se Spalletti sta facendo davvero un capolavoro. Perché per adesso sta già facendo un lavoro straordinario. E cito un interprete su tutti: Perisic, più di Icardi, perché di Icardi tutti sanno tutto. Perisic sembra rinato. Se invece vince la Juve, conferma quel che penso, che sta tornando regina”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy