Buffon quarto nella premiazione del Pallone d’oro a 40 anni. Complimenti SuperGigi!

Partiamo da qui. Complimenti SuperGigi! Quella di questa sera per Buffon, è solo l’ultima delle grandi soddisfazioni che si è preso fino ad ora. Arrivare ai piedi del podio nella cerimonia del Pallone d’Oro, è qualcosa di incredibile. In primis perché davanti ci sono solo dei marziani. Ma successivamente, dettaglio non poco importante, perché il portierone bianconero ha soffiato 40 candeline, anche se sembra sempre un giovane affamato di successi.

Complimenti SuperGigi! Buffon nell’Olimpo dei grandi

Anti-vigilia del derby d’Italia, Juve-Inter, e Buffon è in dubbio. Nota positiva è sicuramente questo grandissimo 4° posto nella cerimonia del Pallone d’oro. Ennesima soddisfazione per lui e per la Juventus. Gigi Buffon non smette di stupire. I suoi numeri e le sue parate, insieme al suo carisma lo incoronano come il migliore di tutti i tempi. Il riconoscimento e il rispetto da parte di tutti i campioni del calcio, e non solo, lo rendono unico. Gigi è tutto quello che le società, i tifosi e gli allenatori vorrebbero avere.

Anno pieno di grandi traguardi per Gigi. Il capitano bianconero, dopo essere stato eletto miglior portiere nel Best FIFA Football Awards e dopo essere stato nominato miglior giocatore del 2017 al Gran Galà del Calcio 2017, si prende anche questa soddisfazione. Sperando che non sia l’ultima stagione di Buffon. Che dire oltre… Complimenti SuperGigi!

 

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy