Juve, spunta un nome nuovo per la fascia sinistra

Il Valencia di questa stagione sta regalando ai propri tifosi parecchie emozioni, e la squadra si sta confermando a livelli altissimi in Liga. I protagonisti di questo avvio strepitoso sono soprattutto i giovani talenti che stanno facendo la differenza sul campo, sotto la guida tecnica di Marcelino.

Un nome fra tutti è quello di Josè Gayà, terzino sinistro di 22 anni, la cui quotazione di mercato sta lievitando partita dopo partita, e su cui la Juve ha messo gli occhi per un futuro a tinte bianconere.

Intrecci di mercato

A riportare l’indiscrezione è il quotidiano Tuttosport. Il giocatore è considerato l’erede di Jordi Alba, e per questo ci saranno sicuramente altri club pretendenti sul giovane esterno. Tuttavia i rapporti tra Marotta e la squadra spagnola sono ottimi, anche per gli affari degli scorsi mesi che hanno consegnato a Marcelino Neto e Zaza.

Per quanto riguarda la fascia sinistra bianconera, bisogna considerare il contratto in scadenza di Asamoah, che quando è chiamato a rapporto risponde sempre presente, ma la cui permanenza non è scontata, e la questione legata ad Alex Sandro, il cui mercato in terra inglese è sempre molto attivo. Insomma, un futuro ancora tutto da srivere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy