Dalla Spagna: Mascherano verso l’addio. Ora il Barcellona vuole un grande obiettivo dei bianconeri

A riportare la notizia è il Mundo Deportivo: Javier Mascherano, difensore argentino del Barcellona, quasi sicuramente lascerà il club blaugrana, e molti indizi portano a pensare che l’addio possa avvenire già a gennaio.

Su di lui ci sono delle sirene cinesi che lo tentano da tempo, con contratti faraonici e la prospettiva di avere un nuovo ruolo da protagonista in un’esperienza che sarebbe del tutto nuova per lui. Il Barcellona in ogni caso, anche per via dell’infortunio di Umtiti, deve tutelarsi e cercare delle buone alternative sul mercato.

Tutti pazzi per de Vrij

Il nome più gettonato è quello del difensore laziale Stefan de Vrij, su cui la Juve e altre squadre c’erano già da tempo. Il centrale biancoceleste è in attesa di un rinnovo con la società di Lotito, ma le parti ancora faticano a trovare un punto d’incontro. I bianconeri sanno che per arrivare al giocatore devono sborsare una cifra molto elevata, e tuttavia desiderano molto un difensore con queste caratteristiche.

Anche l’Inter sembra voler puntare sul giocatore olandese, per rinforzare una difesa che, partita dopo partita, si sta confermando sempre più ad alti livelli. Se nell’affare dovesse inserirsi il Barcellona, sia per la Juve sia per l’Inter la situazione si complicherebbe parecchio. Se de Vrij dovesse passare a Barcellona a gennaio, potrebbe già giocarsi la Champions con Messi&Co, e i bianconeri vorrebbero evitare che si giunga a tale conclusione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy