Bernardeschi: “Due vittorie importanti, tra Napoli e Atene. Contento per il primo gol in Champions”

Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Premium Sport dall’autore del secondo magnifico gol, Federico Bernardeschi: “Abbiamo passato il turno conseguendo una grande vittoria, in un campo difficile con un grande pubblico, perciò abbiamo dimostrato di essere cresciuti sotto tanti punti di vista, e ci siamo meritati questa vittoria. Questo è stato il mio primo gol in Champions, e sono molto felice“.

Sul gol in particolare: “Ci avevo provato, lo volevo tanto, volevo aiutare la squadra, e poi è arrivato. Quando le cose le vuoi e lavori per ottenerle, in un modo o nell’altro arrivano“.

Sull’importanza delle ultime due vittorie a Napoli e ad Atene, in vista del prossimo big match contro l’Inter: “Era importante vincere a Napoli  e dare un bellissimo segnale sia al campionato, sia alle concorrenti. Abbiamo fatto una  grandissima partita in un altro campo non facile. Poi questa sera abbiamo messo un punto esclamativo sul passaggio del turno, e adesso affrontiamo l’Inter in casa nostra. Sarà una grandissima partita (credo e spero) e dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy