Allegri: “Troppi errori nel secondo tempo. Serve più positività anche da parte dei tifosi”

Il mister Massimiliano Allegri ha rilasciato queste parole ai microfoni di Premium Sport: “Nel secondo tempo abbiamo sbagliato abbastanza e la partita poteva cambiare nel primo tempo. Era difficile, bisogna migliorare la condizione di alcuni, sbagliamo troppo tecnicamente“.

Su Dybala: “Oggi alcune cose non gli vengono bene, ci sta, un momento così, Paulo deve stare sereno ed allenarsi, per trovare una condizione migliore, come anche altri“.

Sul primo tempo non divertente, e sulla prestazione non esaltante a livello corale: “Abbiamo avuto un momento di appannamento perché abbiamo sbagliato passaggi, uscite, bisogna sempre capire il momento della partita e difendersi: a Napoli era successo lo stesso, bisogna muoversi nel calcio, e a Napoli abbiamo concesso dei tiri. Qui la partita è stata fatta bene e ci siamo adattati, abbiamo anche avuto più azioni favorevoli rispetto al match di Napoli, non era facile, dobbiamo lavorare. Dobbiamo migliorare perché quando la partita la devi chiudere, va chiusa, e nella gestione della palla non si possono commettere così tanti errori di misura ed errori di passaggio. I tifosi juventini devono essere più positivi, nonostante le finali conquistate in passato, i tifosi hanno questa negatività, ‘andiamo in finale e vediamo…’“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy