Del Piero consiglia la Juve e svela: “Emre Can forse a gennaio”

La Juventus si gioca moltissimo in questo dicembre. Prima il passaggio di turno di Champions League domani contro l’Olympiacos, poi le sfide a Inter e Roma per continuare il trend positivo post-Napoli. Nonostante ciò, Marotta e Paratici sono sempre al lavoro per cercare di migliorare la rosa bianconera, magari già da gennaio.

PAROLA DI PINTURICCHIO

Ma chi può migliorare una rosa già così forte? La risposta arriva da Alessandro Del Piero. L’ex capitano bianconero ha infatti parlato a Sky Sport delle possibili strategie degli uomini di mercato della Vecchia Signora. E ha voluto dare un consiglio a Marotta e Paratici. “Emre Can potrebbe essere il colpo della Juve a gennaio -dice Del Piero-. Serve uno come lui, ha fisicità e anche per Pjanic e Khedira uno come Emre Can farebbe più che comodo”.

CONSIGLIO O SOFFIATA?

Le parole di Del Piero sono dichiarazioni di un opinionista ormai affermato, e sanno più di consiglio alla Juve. Ma tutti sanno del legame fortissimo che lega l’ex numero 10 ai colori bianconeri, e non è quindi escluso che Pinturicchio abbia svelato la strategia di Marotta e Paratici. Vedremo tra qualche settimana cosa succederà con Emre Can e se Del Piero ci ha visto lungo o già sapeva.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy