Situazione Alex Sandro, TS: “Big della Premier lo seguono, ma sul rifiuto del rinnovo…”

L’assenza di Alex Sandro, ieri, vista la buona prestazione di Asamoah e le condizioni del brasiliano, è passata in secondo piano. Però, al netto della Champions League alle porte, l’esclusione del terzino verdeoro non può che far riflettere.

Ecco cosa scrive ‘Tuttosport’ sulla sua situazione:

“Alex Sandro se ne farà una ragione: del resto quella in corso è al momento una stagione balorda per il brasiliano, frenato nella capacità di sprintare sulla sinistra come ai bei tempi”.

Il quotidiano ipotizza, inoltre, che se la stagione continuasse così, a fine stagione, si potrebbe riflettere sul futuro dell’esterno: “(…) È molto probabile che si faranno due conti. Due conti, peraltro, inevitabilmente influenzati dalle offerte destinate a planare alla Continassa.

E si tratterebbe (…) di proposte interessanti. In spiccioli, si fa per dire: tra i 50 e i 60 milioni“.

“Nel frattempo, sponda Premier, le big – Chelsea in testa – sono tornate all’assalto e comunque dovranno rassegnarsi: a gennaio Alex Sandro non parte. O meglio, i top club in questione non hanno mai smesso di inseguire il brasiliano e le voci relative a un presunto rifiuto a rinnovare il contratto non sono confermate.

Il motivo? Nessuna proposta di prolungamento è stata avanzata al suo entourage, perché nessun summit è in agenda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy