Marchionne parla della situazione della sponsorizzazione della Juventus

Sergio Marchionne, CEO di FCA, ha risposto a una domanda circa la sponsorizzazione della Juventus. Attualmente, infatti, sulle maglie bianconere si trova il marchio Jeep, controllata proprio dall’azienda (ormai) italo-statunitense.

Marchionne ha parlato a margine dell’evento di presentazione del team Alfa Romeo Sauber, che correrà l’anno prossimo in Formula 1. Un ritorno in grande stile, quello di Alfa Romeo nella massima competizione automobilistica, che potrebbe preannunciare l’addio di Ferrari.

Lo stesso Marchionne ha aperto all’ipotesi, lasciando intendere che l’avventura del Cavallino nel mondo delle corse potrebbe finire nel 2020.

A margine, poi, il dirigente italiano ha risposto a una domanda circa una possibile cambio di sponsor per la Juventus: Alfa Romeo al posto di Jeep. Marchionne, però, ha chiuso all’ipotesi:

 “No quello di Jeep è perfetto, va alla grande”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy