Verso Napoli-Juve – Formazione fatta, e Higuain…

PIPITA C’E’

Allegri dovrebbe aver davvero sciolto gli ultimi dubbi. E il dubbio più pesante che si è portato dietro l’allenatore toscano fino questo momento riguarda la presenza o meno del Pipita. Un Higuain che, stando agli ultimi spifferi, dovrebbe partire dall’inizio. La Juve giocherà, dunque, con il 4-3-2-1 con Buffon in porta. La difesa sarà formata da De Sciglio, Benatia, Chiellini e Asamoah. A centrocampo tra Pjanic e Khedira si inserisce Matuidi. Dietro a Higuain, invece, agiranno Dybala e Douglas Costa.

HIGUAIN IN DUBBIO

Mancano poco meno di quattro ore a NapoliJuventus. Allegri non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi anche se si va verso la difesa a 4 con De Sciglio e Asamoah sulle fasce. In attacco, stando alle ultime riportate da Gianni Balzarini, corrispondente di Premium Sport, Higuain rimarrà in dubbio fino alla fine: “Il problema alla mano di Higuain lo tiene ancora a rischio, c’è il dubbio relativo al fatto che giocando in una mischia possa prendere un colpo“.

SQUADRA A RIPOSO

Alle ore 15 i giocatori sono ritornati nelle rispettive camere per una breve ma salutare siesta pomeridiana. Dopo questo periodo di riposo, Max Allegri convocherà i giocatori per una merenda pre-partita e per la ben più importante riunione tecnica, dove scioglierà anche alla squadra i suoi ultimi dubbi.

LA JUVE A PRANZO

Dalle ore 13 i 21 convocati da Massimiliano Allegri sono a pranzo all’interno del Grand Hotel Parker. Dopo qualche ora di riposo i giocatori si rincontreranno per partire verso il San Paolo in vista dell’incontro di questa sera.

HIGUAIN PARTIRÀ TITOLARE

Semra sempre più certa la presenza dal primo minuto del Pipita Higuain. Nonostante l’operazione alla mano di qualche giorno fa, il numero 9 scenderà in campo al fianco di Dybala e uno tra Douglas Costa e Cuadrado, ormai unico dubbio di Allegri.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain;

RISVEGLIO MUSCOLARE IN MATTINATA

I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno effettuato, come di routine, il risveglio muscolare nella palestra dell’hotel Parker di Napoli. Intorno alle 13 i giocatori pranzeranno e successivamente andranno verso lo Stadio San Paolo

L’ARRIVO DEI BIANCONERI A NAPOLI

Così come riportato dai nostri inviati, l’arrivo della Juventus a Napoli è stato accompganato da molti tifosi, sia bianconeri che non. I tifosi della squadra Campione d’Italia si sono fatti sentire con cori e urla di incoraggiamento per i ragazzi di Allegri, dall’altra parte i supporters partenopei hanno cantato e mostrato striscioni contro la Vecchia Signora. La situazione era, ed è, molto calma con l’area che è blindata dalle forze dell’ordine.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()