Juve, sfuma l’idea Ghoulam: entro Natale rinnovo con il Napoli

Nella giornata di Napoli-Juventus si dovrebbe pensare solo al campo. Ma gli uomini di mercato sono sempre al lavoro, e proprio da Napoli arriva una notizia sul futuro di Fauzi Ghoulam, terzino partenopeo ora ai box per infortunio.

RINNOVO AZZURRO

Ghoulam è uno dei preferiti della lista dei desideri di Marotta e Paratici. Sarebbe anche il favorito a sostituire Alex Sandro per una sua eventuale (e, in questo momento, non così improbabile) partenza. Ghoulam è all‘ultimo anno di contratto con il Napoli e, fino ad oggi, non è riuscito a trovare un accordo sul prolungamento. Già, fino ad oggi. E’ di poche ore fa, infatti, la notizia di un riavvicinamento tre il terzino e i partenopei che potrebbe portare a una data per il rinnovo. A riportarlo è l’esperto di mercato RAI Ciro Venerato, il quale ha dichiarato a Rete Crc: “Il Napoli conta di annunciare il rinnovo di Ghoulam poco prima di Natale. Ci siamo coi tempi che avevo anticipato, ma ora finalmente ci siamo. Ormai è cosa fatta”. 

Marotta e Paratici, dunque, dovranno rinunciare all’idea di portarlo a Torino a costo zero, ma non è escluso che provino comunque un affondo con il Napoli anche a rinnovo ufficializzato.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy