Infortunio Howedes: altro possibile lungo stop per il tedesco

Infortunio Howedes: riscatto più lontano?Benedikt Howedes, difensore della Juventus, si è infortunato ancora. Il tedesco aveva fatto il suo esordio dal 1′ in casa contro il Crotone, ma nell’ultimo allenamento prima della partenza del Napoli ha riportato un problema al quadricipite della coscia destra, che gli ha impedito di far parte della lista dei convocati.

INFORTUNIO HOWEDES: RIENTRO NELL’ANNO NUOVO?

Secondo quanto riportato da Tuttosport, a Vinovo, al contrario rispetto alla situazione di Mario Mandzukic, si respira pessimismo: c’è il timore che Howedes debba fermarsi per qualche settimana, saltando per intero il mese di dicembre.

In ogni caso, prima di emettere una prognosi definitiva, la Juventus dovrà aspettare l’esito degli esami che saranno svolti nei prossimi giorni. L’ex Schalke 04 era già rimasto ai box per circa un mese e mezzo proprio per via di uno stiramento alla coscia, che sembrava però superato.

A questo punto, torna in dubbio il discorso legato al riscatto del difensore. Ricordiamo che questo diventerebbe obbligatorio alla presenza numero 25 con la maglia bianconera. Al momento, però, siamo soltanto a quota 1…

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy