Douglas Costa in versione Flash al San Paolo

L’acquisto più importante dell’ultima campagna acquisti della Juventus si era presentato con una capigliatura piuttosto particolare nei suoi primi giorni di Torino. Una capigliatura alla Flash: il supereroe più veloce dell’universo. Questa sera Douglas Costa sembrava vestire il costume rosso scarlatto di Barry Allen per scartare senza tregua i suoi avversari.

LA FRECCIA BIANCONERA

L’ex Bayern Monaco è stato un’autentica forza della natura contro il Napoli. Mario Rui non è quasi mai riuscito a fermare le sue progressioni e più volte è stato costretto a braccarlo con dei falli. Tecnica, velocità e anche sacrificio nella partita di Douglas Costa. Un bel modo per mettere a tacere alcuni spifferi sullo spogliatoio: i nuovi arrivati a la vecchia guardia stanno perseguendo un obiettivo comune. Vincere.

L’ARMA DI ALLEGRI

Allegri potrebbe aver trovato il gioiello tanto atteso dai tifosi bianconeri. Il grimaldello ideale per aprire le difese nemiche sia in Italia, sia soprattutto in Europa dove potrà sfruttare molti più spazi disponibili. La Juve ha solo iniziato a scoprire le potenzialità del brasiliano e non vede l’ora di poterselo godere completamente.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy