Verso Napoli-Juve – Higuain verso la convocazione

VERSO NAPOLI-JUVE/ Sale altissima la febbre da Napoli-Juventus. Tra soli due giorni queste due squadre si giocheranno allo Stadio San Paolo una buona fetta di scudetto. Gli azzurri, primi in classifica, sperano di continuare la loro splendida cavalcata vincendo pure contro i nemici di sempre. I bianconeri sperano invece di riportarsi ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista. Per l’occasione ci sarà un San Paolo tutto esaurito per spingere i ragazzi di Sarri. La trasferta in terra partenopea sarà vietata ai tifosi della Juventus.

AGGIORNAMENTO ORE 13.15

Secondo le ultime notizie derivanti da Sky Sport 24, il recupero di Gonzalo Higuain starebbe procedendo senza alcun intoppo. Quella che nei giorni scorsi sembrava nient’altro che una corsa contro il tempo, adesso potrebbe trasformarsi in una solida realtà: molto probabilmente infatti il Pipita sarà a disposizione per il match di venerdì contro il Napoli.

VERSO NAPOLI-JUVE, SALGONO LE QUOTAZIONI DI HIGUAIN

Come già scritto nei giorni precedenti, Gonzalo Higuain ha dovuto subire un delicato intervento alla mano. Dopo il buon esito dell’operazione, però, inizia a trapelare cauto ottimismo circa la sua presenza in campo venerdì sera. Il recupero procede bene e l’attaccante bianconero ha voglia di esserci a tutti costi contro la sua ex squadra. Dunque, se il dolore non dovesse causare fastidio al Pipita, c’è una buona possibilità di vederlo almeno in panchina. Allegri sa però che questo non è di certo il momento di rischiare: un’eventuale caduta sopra la mano incidentata potrebbe solamente peggiorare le sue condizioni: ecco perché il suo infortunio non dovrà essere sottovalutato.

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Douglas Costa, Mandzukic.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy