Napoli-Ghoulam, rinnovo a rischio: la Juventus fiuta l’affare a parametro 0

È un Napoli-Juve incandescente anche in sede di mercato. Il club bianconero infatti sembra intenzionato all’acquisto del terzino sinistro partenopeoFaouzi Ghoulam.

JUVENTUS SU GHOULAM

I piani del terzino algerino sembrano essersi stravolti dopo l’infortunio di circa un mese fa. A seguito alla rottura del legamento crociato, il classe ’91 sarà costretto a rimanere lontano dai campi almeno fino a marzo. Il grave infortunio arriva proprio nel momento in cui la firma di rinnovo con il Napoli– con contratto in scadenza a giugno 2018 – sembrava più vicina che mai. Adesso le pratiche di prolungamento sono in stand-by e la Juventus prova ad approfittarne per arrivare al terzino a costo 0.

Se infatti nella sessione estiva di mercato dovesse partire uno tra Alex Sandro ed Asamoah – con quest’ultimo vicino già nei mesi scorsi al Galatasaray – la Juventus si troverà costretta ad intervenire sul mercato. A tal proposito Ghoulam rappresenterebbe il profilo adatto per i pluricampioni d’Italia: conosce bene il calcio italiano e dimostra di avere già abbastanza esperienza anche in campo europeo grazie alle apparizioni in Champions con Napoli. Prima di tutto, però, c’è da superare lo scoglio partenopeo. Difficilmente infatti gli azzurri si lasceranno scappare giocatore di tale livello. E ancor più improbabile che lo lascino partire a parametro 0 proprio verso la Torino bianconera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()