Napoli-Juve, la partita già è iniziata: obiettivo in comune per gennaio?

Napoli-Juventus sarà il big match della prossima giornata e, per condire con un po’ di pepe il tutto, vi elenchiamo qualche tema che lo renderà così speciale: la rivalità storica, il testa a testa in campionato, il sinistro di Zaza, l’essere concreti contro il saper divertire…venerdì si andrà oltre i soli tre punti, in palio c’è molto di più. Mille sfide dentro una sola, in campo e non.

STESSO OBIETTIVO

Sime  Vrsaljko  vi suona familiare? Dovrebbe. L’ex terzino del Sassuolo, affermatosi come uno dei prospetti più interessanti del nostro panorama, lasciò la Serie A per cercare fortuna all’estero. Il Cholo chiama, lui risponde e, in men che non si dica, finisce nel dimenticatoio dell’Atletico Madrid. Non come andò a Cerci, ma neanche troppo diversamente.

Sappiamo tutti di cosa sia capace, per questo Napoli e Juventus credono ancora fortemente in lui. L’emergenza terzini, per motivi differenti, affligge entrambe le squadre e il croato potrebbe essere la soluzione al problema. Asta in vista? A gennaio manca sempre meno…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy