Verso Napoli – Juve – Higuain dovrà operarsi

Ieri sera la Juventus è riuscita ad avere la meglio del Crotone realizzando tre reti nella ripresa. 3 punti importanti per non perdere il passo di Inter e Napoli e per arrivare con “solo” 4 punti di distacco al big match del San Paolo di venerdì.

AGGIORNAMENTO 13.45

Più grave del previsto l’infortunio di Gonzalo Higuain. Una frattura al terzo metacarpo della mano sinistra costringerà il giocatore a sottoporsi ad un intervento. Niente Napoli quindi per il grande ex.

ALLENAMENTO A VINOVO

In questi minuti a Vinovo è iniziata una seduta di allenamento per i bianconeri. Defaticante ovviamente per chi è sceso in campo ieri, più intensi invece gli esercizi degli altri. Nei prossimi giorni verranno valutate le condizioni di molti giocatori non al massimo della forma. Chiellini, Bernardeschi e Cuadrado hanno accusato dei fastidi muscolari e non sono stati rischiati contro il Crotone.

LE CONDIZIONI DEL PIPITA

Risparmiati così come Gonzalo Higuain: l’attaccante tiene tutti in apprensione per un dolore al terzo metacarpo della mano sinistra. Oggi si saprà di più sull’entità di questo infortunio, ma anche con un tutore il Pipita vorrà di sicuro essere presente contro la sua ex squadra. L’anno passato furono ben 4 le reti messe a segno a danni dei partenopei.

Impostazioni privacy