Gran Galà, Marotta: “Non siamo al top, ma non temiamo i nostri avversari”

Ha parlato chiaro, come sempre, il direttore generale bianconero Beppe Marotta, in occasione del Galà del Calcio. Fari puntati sulla super sfida di venerdì sera, Napoli-Juventus, senza tralasciare tutte le partite decisive che tra campionato e coppa chiuderanno il cerchio di un 2017 vissuto ad altissimi livelli. Se sono presenti così tanti bianconeri ad una festa importante come questa, un bel po’ di merito va anche a Beppe.

Rispetto per tutti, paura di nessuno!

Abbiamo gli occhi puntati addosso da tutte le parti, cercheremo di onorare nel migliore dei modi questa partitissima. Questa sfida arriva in un momento in cui non siamo al top, siamo consapevoli delle difficoltà dell’incontro ma pur rispettandoli non abbiamo grande timore“.

L’infortunio del Pipita ha spiazzato tutti…

Lasciamo un po’ di incertezza sul suo recupero, ma più no che sì. Quella con l’Olympiacos sarà una gara determinante, non è così quella del campionato ma è un risultato comunque importante. Marchisio? Sta arrivando a un livello di forma ottimale, è un ulteriore elemento a disposizione di Allegri“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy