Dybala brilla ad intermittenza anche contro il Crotone

Il migliore marcatore della Juventus continua ad essere Paulo Dybala. L’inizio di stagione scoppiettante ha infatti permesso a La Joya di raggiungere quota 14 reti dopo sole 19 partite. L’attaccante argentino non sta però attraversando un ottimo periodo di forma.

DYBALA AVULSO DAL GIOCO

Anche nella vittoria sul Crotone il numero 10 della Juventus non è mai entrato nel vivo del gioco e ha perso ben 6 palloni. Poco coinvolto a livello emotivo nel match: nella seconda frazione è stata emblematica la sua camminata mentre Mandzukic era alla ricerca di un aiuto dai propri compagni per uscire da una posizione scomoda spalle alla porta. Atteggiamento quantomeno curioso dell’argentino che non pareva interessarsi all’azione.

ATTEGGIAMENTI DA MIGLIORARE

Ci sta un periodo di flessione dopo aver tirato la carretta per un mese e mezzo. I tifosi vorrebbero però un Dybala più vicino alla squadra. Un leader che possa sostenere sempre e comunque la squadra anche nelle giornate più nere. Quello che alla fine devono fare i campioni. Se La Joya vuole elevarsi al livello di Messi, Ronaldo o Neymar deve imparare a convivere in queste situazioni, perché per essere determinante basta anche solamente una giocata o un dribbling.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy