Douglas Costa: “Barcellona? Sarà una grande sfida. Vincere la Champions sarebbe straordinario”

La Juventus è pronta a lasciarsi alle spalle la disfatta di Marassi. Infatti,Inizia una settimana molto importanteper i bianconeri, attesi da due sfide all’Allianz Stadium. La prima sicuramente fondamentale per il cammino in Champions League, contro il Barcellona, mercoledì. Poi, domenica sera, toccherà al Crotone di Davide Nicola. Con l’obiettivo di guadagnare tre punti e tanta fiducia nella lotta per lo scudetto.

Sono questi principalmente i temi toccati dal brasiliano Douglas Costa intervistato da Enrico Zambruno su JTalk. Ecco le sue parole.

PARLA DOUGLAS COSTA

“A Genova abbiamo giocato bene – ha spiegato l’esterno brasiliano ai microfoni di JTV – Ma il calcio è fatto così, se non segni e subisci il gol la partita si compromette. Io cerco di farmi trovare pronto quando sono chiamato in causa. Dobbiamo essere più concreti quando possiamo fare gol e chiudere partite come quella di ieri, che poi è diventata molto complicata. Barcellona? Sarà una grande sfida, con due squadre fortissime in campo, noi siamo in casa con i nostri tifosi: la Champions per noi significa tantissimo, vincerla sarebbe straordinario. Ma tornando a domani, ci aspettiamo una gara sia tattica che fisica”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()