Verso Juve-Barcellona – Tornano i titolari. Match decisivo per il passaggio del turno

La Juventus si appresta a giocare una sfida che può valere moltissimo al fine del passaggio di turno della Champions League. Appuntamento mercoledì sera all’Allianz Stadium contro il Barcellona.

TUTTI AGLI OTTAVI

La situazione del Girone D è ancora tutta da capire. L’unica sicura del passaggio del turno è il Barcellona di Valverde che, quindi, può affrontare la partita più tranquillamente. Dietro il Barcellona c’è la Juventus, favorita per arrivare agli Ottavi. Gli uomini di Allegri, però, devono stare attenti perché nulla è ancora deciso. Mercoledì la Juve si qualifica aritmeticamente se: a) batte il Barcellona. Può addirittura puntare al primo posto se riuscisse a vincere 4-0; b) pareggia e lo Sporting pareggia con l’Olympiakos; c) perde e lo Sporting perde.

SFIDA DA BIG

Dopo la sfortunata trasferta di Marassi, Allegri sembra essere intenzionato a schierare sin dall’inizio tutti i suoi big per il match di mercoledì. Torna Buffon e, davanti a lui, agiranno De Sciglio, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. Probabile occasione per Matuidi per affiancare Pjanic, ma lasciamo aperto il ballottaggio con Khedira. Davanti ci saranno i ‘Fantastici 4’: Cuadrado, Dybala, Mandzukic alle spalle di Higuain.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi (Khedira); Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy