Torreira, tutta Europa ora lo vuole. E Ferrero ha già la sua strategia

E’ il momento di Lucas Torreira. Il giovane centrocampista uruguaiano sta impressionando tutti con le sue prestazioni, e ora mezza Europa si sta muovendo per cercare informazioni.

MOMENTO D’ORO

Come detto, Torreira sta sfruttando al meglio il suo momento d’oro. Il giovane ventunenne è il perno della Sampdoria, e le sue prestazioni stanno aiutando i blucerchiati a continuare a coltivare il sogno Europa. Piccolo di statura ma con i cosiddetti ‘4 polmoni’, Torreira fa della grinta la sua arma principale. Ovviamente, quando le cose girano per il meglio, riesci a trovare anche altre qualità. E Torreira ne è l’esempio lampante: tre gol nelle ultime partite e classifica sampdoriana sempre più rosea.

MINIERA D’ORO

Ormai il fatto è chiaro: mezza Europa si sta muovendo per Torreira. Tra queste squadre c’è anche la Juventus, desiderosa di avvicinare un giocatore con quelle caratteristiche. Marotta, si sa, è in ottimi rapporti con la dirigenza della Sampdoria, e potrebbe approfittare di questo fatto per anticipare la concorrenza. Concorrenza che ha i nomi di Inter, Roma e Atletico Madrid. Ovviamente, in casa Samp si stanno già sfregando le mani, e il presidente Ferrero ha già in mente la sua strategia: aspettare il post-Mondiale sperando in grandi prestazioni di Torreira per poter guadagnare il più possibile.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy