Juve, quante tentazioni hai: offerto il belga Fellaini, in scadenza a giugno

La Juve e i parametro zero, un legame indissolubile. Economico, soprattutto. Sì, perché negli ultimi anni – sotto la regia dell’occhio onnisciente di Beppe Marotta – la Juventus difficilmente ha tradito l’appuntamento con il colpo “low cost”: da Pirlo, a Llorente, fino alla maxi-pluslavenza Pogba, gli acquisti a prezzo gratuito hanno sempre fatto le fortune dei bianconeri.

Anche nella prossima estate si proveranno a sfruttare altre occasioni. Non così, a caso, ma con la solita lungimiranza, che prende in considerazione due fattori: fame di vittorie e qualità. Nella lista dei giocatori in scadenza nel 2018 c’è un certo Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United. Uno più famoso per la sua folta capigliatura che per le prestazioni calcistiche.

Secondo quanto riportato da Goal.com, il colosso belga sarebbe stato offerto anche alla Juventus. Proposta dettata anche dalla volontà del calciatore di cambiare aria, dopo l’esperienza pluriennale in Inghilterra, con le maglie di United ed Everton. La sua destinazione, però, non sarà l’Italia. O, quantomeno, la Juventus, che ha deciso di non approfondire più di tanto l’argomento, rispondendo con un cordiale “no, grazie”.

Impostazioni privacy