Pressing Juve, Insigne preoccupato: “Se perdiamo altri punti ci superano”

Terminata l’ennesima pausa delle Nazionali, stavolta condita dall’amara eliminazione degli Azzurri dal play-off Mondiale, è ora di tornare a pensare al campionato. Anche a Napoli l’attesa della Serie A torna a crescere.

LORENZO IL MAGNIFICO

Uno dei leader dello spogliatoio partenopeo è Lorenzo Insigne. Un Lorenzo Insigne che, incredibilmente, non è stato utilizzato da Ventura nella doppia sfida alla Svezia. Il giocatore napoletano ha dichiarato di aver rispettato le scelte dell’ex ct ma, paradossalmente, Ventura ha fatto un favore al Napoli. Insigne, infatti, è tornato riposato, anche se deluso.

PAURA INSIGNE

Il Napoli sta stupendo tutti con il suo primato in classifica. Per ora sono stati i migliori, va riconosciuto. Ma una certa preoccupazione è presente all’interno dello spogliatoio partenopeo. E a dare voce a questa preoccupazione ci pensa proprio Insigne. “Serve la massima attenzione perché altrimenti potrebbero verificarsi altri risultati come quello di Verona. E se perdiamo altri punti c’è il rischio che ci scavalchino”. Queste le parole del numero 24 del Napoli.

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy