Giovanili: Ferraris trascina l’Under 15. Vittorie di misura per Under 16 e 17

UNDER 15

I ragazzi di Riccardo Bovo si impongono per 4-1 contro il Parma in casa. La partita è totalmente a senso unico, con i bianconeri che si portano avanti per 2-0 già prima della fine del primo tempo. A segnare per i padroni di casa Petronelli e Ferraris. Nel secondo tempo la partita si chiude con il secondo gol di Ferraris e la rete di Miretti. Il gol della bandiera del Parma arriva sul finale, ma serve a poco. Juventus prima in classifica

UNDER 16

Anche l’Under 16 era impegnata contro il Parma, ma la vittoria è stata meno netta per i ragazzi di Simone Barone. La partita a tratti si fa anche ostica per i padroni di casa che passano sì in vantaggio grazie ad un’autorete nel secondo tempo, ma si fanno riacchiappare subito dopo. A regalare la vittoria è la rete di Zanchetta nel finale. Anche in questo caso i bianconeri dominano la classifica.

UNDER 17

Per i ragazzi di Pedone è dura. La partita è a Novara, distante alla vigilia appena quattro punti. A sbloccarla e Fagioli su rigore che con questo gol mantiene i suoi in testa alla classifica (per differenza reti) nonostante una partita in meno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()