Verso Samp-Juve: migliorano Pjanic e Mandzukic, ecco le loro condizioni

È in corso in questo momento a Vinovo l’allenamento mattutino della Juventus, sessione a cui mancano ben 16 nazionali. La notizia del giorno è che le condizioni di Pjanic e Mandzukic non sembrano così preoccupanti.

PJANIC E MANDZUKIC, ECCO QUANDO RITORNERANNO IN CAMPO

Miralem Pjanic, a causa di una contusione al quadricipite destro rimediata nel match di Champions contro lo Sporting, ha guardato dalla tribuna il match vinto dalla Juventus contro il Benevento. Il bosniaco, di conseguenza, non è stato neanche chiamato dal ct Bazdarevic per le amichevoli di rito (la Bosnia, terza nel girone H, è stata eliminata anzitempo dai mondiali, ndr). Allegri può dunque marcarlo stretto a Vinovo: le sue condizioni migliorano e sarà possibile vederlo in campo già nel match di domenica prossima contro la Samp. A Marassi non sarà semplice e serviranno i migliori: Allegri lo sa, per questo cercherà di recuperare pienamente il proprio regista. In caso contrario non lo rischierà di sicuro. Alle porte c’è il Barça e con loro c’è poco da scherzare. Per questo, ad oggi, l’obiettivo primario è di averlo al meglio per il match di Champions contro i catalani.

Mandzukic è stato invece tenuto a riposo dal ct Dalic nel match di play-off contro la Grecia. Nonostante l’assenza del 17 bianconero, la Croazia ha vinto in scioltezza per 4-1 il match dell’andata. Proprio per il vantaggio rassicurante di cui possono godere i croati, probabile che l’attaccante della Juventus venga preservato anche per la gara di ritorno in terra ellenica. Le sue condizioni, comunque, preoccupano meno del previsto e per la sfida di Marassi dovrebbe essere a piena disposizione di Allegri.

Impostazioni privacy