Miralem pronto al rientro, ma Allegri ci va “Pjanic”

Massimiliano Allegri spera di ritrovare Miralem Pjanic dopo la sosta per le nazionali, dopo che il Bosianco è rimasto ai box successivamente alla sida contro lo Sporting CP.

Obiettivo Sampdoria

Tra qualche giorno il numero 5 bianconero si sottoporrà a nuovi esami clinici per verificare se potrà aumentare il carico di lavoro in vista della sfida contro la Sampdoria. A nove giorni dalla sfida di Marassi vi è un forte ottimismo, in casa Juve, sul rientro dell’ex Roma. Allegri non correrà rischi inutili. Tre giorni dopo, infatti, la Juventus giocherà, allo Stadium, una partita fondamentale per il suo cammino in Champions contro i blaugrana del Barcellona.

Allegri non ha fretta però

Pjanic sta facendo però gli starordinari pur di tornare al meglio e in fretta, un po’ come Claudio Marchisio che si è presntato al traning center di Vinovo, con 24 ore d’anticipo.

Miralem, dovessero i test dare un buon risultato, intensificherà il lavoro tra fine e inizio settimana. In quel caso starà ad Allegri decidere se tenerlo a riposo contro l’ottima Samp, oppure schierarlo dove gli compete: nella formazione titolare.

Impostazioni privacy