Dall’Inghilterra: non solo la Juve su Fekir

Nabil Fekir, nato trequartista e naturalizzato attaccante, classe ’93 del Lione, è stato accostato in più occasioni al mercato bianconero. Non solo nell’ambito della scorsa sessione estiva, anche a più riprese nelle ultime settimane. Le ultime notizie giungono oggi d’oltremanica, e parlano di un altro importante club in concorrenza con i bianconeri per aggiudicarsi il talento francese.

Sondaggio dei blaugrana

Il Daily Express ha infatti riportato di un importante sondaggio svolto dall’entourage catalano del Barcellona, su stretto consiglio di uno che gli equilibri sa bene come si spostano, sia nel club di appartenenza e sia in nella propria nazionale: Lionel Messi, ovviamente. Quest’ultimo avrebbe espresso alla sua dirigenza di gradire il giocatore francese come un possibile compagno di reparto.

Esultanze scomode

Per lo stesso Fekir occorre tra l’altro registrare un episodio interessante avvenuto dopo il 5-0 dell’ultima giornata di Ligue 1 tra Lione e il St. Etienne. In seguito al gol dell’attaccante stesso, la sua esultanza è stata la stessa di Messi, con la maglia tolta e mostrata ai tifosi sugli spalti. L’ira dei tifosi del St. Etienne, stizziti per un gesto che hanno visto come malizioso, ha provocato in seguito un’invasione di campo e l’interruzione del match.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()