Juventus, il Real Madrid fa sul serio per Dybala

Nonostante il periodo non proprio positivo Paulo Dybala continua a far gola. Se la convivenza con Messi desta qualche dubbio al Barcellona, sembra che di dubbi non ne ha affatto il Real Madrid  sul talentuoso argentino in forza alla Juventus. Stando infatti alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna i blancos sarebbero parecchio interessati al 10 bianconero.

Dybala, il Real Madrid prepara un’offerta da 200 milioni

L’offerta pronta del Real Madrid è una di quelle irrinunciabili. Secondo quanto riportato da Don Balon la dirigenza madrilena sarebbe infatti disposta ad una vera e propria follia per assicurarsi il giocatore dell’albiceleste. 200 milioni di euro per convincere la Juventus a privarsi di uno dei suoi uomini più rappresentativi, pronti in un lampo a cambiare la partita con una giocata magnifica. Una cifra che se fosse confermata sarebbe difficilissima da rispedire al mittente anche per una società come quella bianconera che da sempre cerca di trattenere i suoi campioni, ammesso loro non esprimano la volontà di andar via.

Anche Casemiro nell’offerta?

La proposta dei galacticos potrebbe però essere anche più golosa. Uno dei protagonisti della notte di Cardiff potrebbe infatti essere inserito nell’affare. Si tratta del centrocampista verdeoro Casemiro. Vero e proprio pallino di Zidane che gli ha regalato un ruolo di prim’ordine in un Real Madrid pieno di talento e poca grinta, fino alla sua consacrazione. Insomma siamo solo all’inizio di determinati voci che potrebbero rivelarsi in futuro davvero allettanti…

Impostazioni privacy