Asamoah, la decisione del Galatasaray

La cessione di KwadwoAsamoah alGalatasaray sembrava cosa fatta negli ultimi giorno di mercato estivo. Tutto definito tra la società turca e laJuventus prima della brusca frenata che ha praticamente fatto saltare il trasferimento dell’esterno. Adesso che però la finestra invernale incombe ci sono diverse novità che riguardanoAsamoah e di riflesso anche la società di corso Galileo Ferraris.

Juventus, il Galatasaray molla Asamoah?

Stando a quanto raccolto dai colleghi dituttomercatoweb ilGalatasaray avrebbe frenato per l’arrivo a gennaio diAsamoah. Ogni discorso sarebbe dunque rinviato in estate quando il ghanese andrebbe in scadenza di contratto con laJuventus, salvo colpi di scena dietro l’angolo. La stagione attuale dell’ex Udinese sembra essere dunque destinata a terminare ancora in forza allaVecchia Signora.

Una fortuna…

Questa notizia potrebbe rivelarsi però una fortuna per laJuventus. Vista la stagione fin qui non proprio esaltante diAlex Sandro, riuscire ad avere in rosa un’alternativa valida comeAsamoah è davvero un lusso. Chissà che a furia di prestazioni convincenti, quella aSan Siro su tutte, il laterale mancino non si conquisti un rinnovo…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()