Un ritorno principesco: Marchisio di nuovo titolare

Sta arrivando un momento tanto atteso per i tifosi della Juve: il ritorno in campo di Claudio Marchisio, dopo i problemi muscolari derivanti dall’infortunio al ginocchio. L’ultima volta in campo dal primo minuto per il centrocampista bianconero era stata la partita contro il Cagliari, il 19 agosto, la prima di campionati, prima dell’intervento a Barcellona, ultimo degli stop che lo stanno colpendo negli ultimi anni.

DI NUOVO TITOLARE

Da quando è di nuovo a disposizione ha giocato appena 14 minuti ,ma quale occasione migliore se non nella partita contro il Benevento,per ritrovarlo titolare dopo 77 giorni. Il match di domani,come ha affermato mister Allegri nella conferenza stampa che precede la dodicesima giornata di Serie A.sarà un ottimo test per lui che ha tanta voglio di tornare in campo e mettersi in gioco.

Dunque,contro il Benevento, ultima in classifica, che ha collezionato 0 punti in undici partite,ci sarà, molto probabilmente, un ampio turnover, non solo in difesa,ma anche a centrocampo,con il numero 8 che dovrebbe partire titolare di fronte ai suoi tifosi, molto probabilmente affiancato da Matuidi. Appuntamento, dunque, alle 15 all’Allianz Stadium, per il ritorno del Principino.

Impostazioni privacy